
UNISALUTE: NEL 2022 CRESCONO UTILE E PREMI
La raccolta diretta è stata pari a 574 milioni di euro, di cui il 96,9% derivanti da produzione del ramo malattia.
La raccolta diretta è stata pari a 574 milioni di euro, di cui il 96,9% derivanti da produzione del ramo malattia.
Le polizze UnipolSai in carico alla società Ve. Lo. Di Longo Antonio e Vessa Sabato sas (non più iscritta nel Rui) sono adesso gestite dalla società Uni. Cilento srl (agenzia
La società insurtech ha brevettato un software che si pone l’obiettivo di certificare l’autenticità di immagini e video. Si tratta di un QR Code da inquadrare in caso di sinistro, che permette al consumatore di compilare in forma digitale la denuncia di sinistro dandone così riscontro all’agenzia di riferimento.
Si tratta di Poste Vita e della rappresentanza generale per l’Italia di Zurich Insurance Company Ltd. Per entrambe la multa è di 30.000 euro.
Ecco i risultati di una indagine realizzata da EY e Italian insurtech association, che analizza l’andamento del brokeraggio assicurativo negli ultimi due anni.
In una lettera inviata nei giorni scorsi agli iscritti, il Sindacato nazionale agenti ha confermato «che il contratto, la cui scadenza era fissata per l’1 aprile 2023, non è stato disdettato e si intende conseguentemente rinnovato ai sensi dell’articolo 72 dello stesso Ccnl Sna/Confsal – FesicaConfsal – ConfsalFisals».
Prende il posto del dimissionario Flavio Cattaneo.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121