
ECCO LA NUOVA ITAL BROKERS
Nel corso di un evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Genova, la società di brokeraggio presieduta da Luca Garella ha illustrato le strategie future.
Nel corso di un evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Genova, la società di brokeraggio presieduta da Luca Garella ha illustrato le strategie future.
L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del portale Agenziatirreno .org.
La compagnia, che ha sede in Germania ed è abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi in vari rami danni, le ha disconosciute.
L’ex responsabile direzione vita e welfare di Italiana Assicurazioni assumerà l’incarico dal 1° gennaio 2024.
L’agenzia di via Eugenio Montale 1 a Sulmona (L’Aquila), rete Tua Assicurazioni con mandato vita Cattolica, ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni (oggi divisione di Generali Italia). Il relativo
Lunedì scorso si è tenuto un evento in Torre Generali per analizzare quanto fatto e parlare dei prossimi passi. Il commento di Giancarlo Fancel, country manager e ceo di Generali Italia.
La società di brokeraggio, che conta circa 90.000 clienti, ha rilanciato la propria presenza nel centro sud Italia con l’apertura di una sede operativa a Cosenza, affidata ad Antonello Cersosimo.
Aveva 85 anni e più volte era stato alla guida della sezione provinciale di Brescia del Sindacato nazionale agenti.
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Global Ass srl (sede legale in via Elpidiense Sud 146 a Montegranaro, Fermo). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121