
ZURICH ITALIA: GIOVANNI GIULIANI CONCLUDE IL SUO MANDATO DA CEO
L’ultimo giorno sarà il prossimo 31 dicembre. È quanto comunicato dallo stesso manager alla rete attraverso una lettera diffusa nella serata di oggi.
L’ultimo giorno sarà il prossimo 31 dicembre. È quanto comunicato dallo stesso manager alla rete attraverso una lettera diffusa nella serata di oggi.
La società Forcinella Assicurazioni sas (sede legale in via Baden Powel 7 ad Arco, Trento) non collabora più con Das. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Da qualche settimana la rappresentanza agenziale tutela gli interessi sia degli agenti ex Amissima, sia di quelli Hdi “storici”, che hanno unito le forze. Il riconfermato presidente parla in questa intervista degli obiettivi che si intendono raggiungere. Ma anche…
La raccolta diretta assicurativa, al lordo delle cessioni in riassicurazione, si è attestata a 10,6 miliardi di euro (+7,5% rispetto al 30 settembre 2022).
Per lui si tratta di una promozione, dal momento che, di fatto, ha preso il posto di Sandro Scapellato, andato in pensione. È nel gruppo elvetico da oltre dieci anni.
È stata inaugurata una sede a Guastalla, Reggio Emilia.
L’istanza di autorizzazione all’operazione era pervenuta all’istituto di vigilanza alla fine dello scorso mese di luglio.
La società Assicuriamo di Ricco’ Francesca e C. sas (agenzia Helvetia di via Emilia Est 352 a Modena) ha modificato la ragione sociale in Assicuriamo di Riccò Francesca, Amati Manuel
L’istituto di vigilanza ha scovato l’ennesimo sito truffa. Ecco qual è.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121