
EUROP ASSISTANCE – Senigallia (AN)
Massimo Pedullà continua a collaborare con Europ Assistance non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società P & M Assicurazioni srl (sede legale in via Marchetti 2 a
Massimo Pedullà continua a collaborare con Europ Assistance non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società P & M Assicurazioni srl (sede legale in via Marchetti 2 a
Il chief marketing officer della compagnia, nonché presidente di Vittoria Hub, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.
Il presidente del Gruppo agenti Italiana Assicurazioni va oltre e lancia qualche idea: «Probabilmente ora è il momento di “guidare” gli agenti verso uno o più modelli di business nuovi, dove ognuno, o almeno la maggior parte di noi possa ritrovarsi».
Il presidente del Gruppo agenti Hdi Italia: «Non mi aspettavo questa iniziativa. È evidente che il contributo di idee, iniziative e riflessioni sia sempre bene accetto da qualunque parte provenga. Ritengo, tuttavia, che il dialogo avrebbe potuto rappresentare la via maestra per consentire di ottenere il miglior risultato possibile per tutti i colleghi».
L’intesa è finalizzata alla distribuzione, sul territorio della Repubblica di San Marino, di “Forward Unico”, polizza vita unit – linked a premio unico.
Il presidente del Gate – Gruppo agenti Nobis: «Sono convinto che chi ha idee ed energie da spendere al servizio dei colleghi agenti, anche se diverse, possa benissimo esprimersi ed emergere all’interno del Sindacato nazionale agenti».
Ha assunto il ruolo di head of M&A di Aig Europe SA per l’Italia, Cipro, Grecia e Malta (Medi).
L’istituto di vigilanza ha inviato una lettera alle compagnie. Ecco perché.
Il presidente di Agenti UnipolSai Associati: «Io sono stato abituato a fare le battaglie all’interno e a non dividere mai l’entità politica, non importa di che livello».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121