
L’ASSEMBLEA DEL GRUPPO AGENTI ITALIANA ASSICURAZIONI: I PUNTI DELLA MOZIONE SONO OTTO
L’evento si è tenuto a Rimini il 24 e 25 maggio scorsi.

L’evento si è tenuto a Rimini il 24 e 25 maggio scorsi.

Lo Sna ha inviato oggi una lettera al titolare del ministero delle Imprese e del Made in Italy.

A lui è stato affidato il compito di realizzare il nuovo piano strategico 2024-2026, che sarà presentato nel corso del primo trimestre dell’anno prossimo. Succede ad Antimo Perretta.

Il combined operating ratio si è attestato all’89,5% (migliore di 4,3 punti rispetto a quanto pianificato), mentre l’utile prima delle imposte ha raggiunto i 17,4 milioni di euro (22,3 milioni di euro a fine 2021).

L’agenzia di via Nazionale Adriatica Nord 99 a Pescara ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di viale Primo Vere 144/1

Svolgerà il proprio incarico da Milano, dove la compagnia ha recentemente aperto un ufficio della propria sede secondaria italiana.

L’obiettivo è sostenere i clienti e gli agenti residenti nelle province colpite. Fra i provvedimenti previsti: la dilazione delle scadenze, la sospensione di recupero dei crediti e la gestione semplificata dei sinistri, nonché strumenti per supportare gli agenti assicurativi.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121