
LE INIZIATIVE DI ASSIMOCO NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA
La compagnia ha previsto, tra l’altro, l’estensione del periodo di mora di 60 giorni per il pagamento dei premi a scadenza dal 1° maggio al 31 ottobre 2023.

La compagnia ha previsto, tra l’altro, l’estensione del periodo di mora di 60 giorni per il pagamento dei premi a scadenza dal 1° maggio al 31 ottobre 2023.

Inter Partner Assistance SA ha attivato un rapporto di collaborazione con il neo agente Patrik Cernic (sede operativa in via Buonarroti 10 a Gorizia). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli appuntamenti sono rivolti sia ai partner, sia agli intermediari interessati a far parte della rete.

La settimana scorsa, a Milano, c’è stata la convention annuale, a cui hanno partecipato oltre 400 persone, fra agenti e broker.

L’agenzia di via San Martino 12 a Sanluri (Sud Sardegna) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato definitivamente affidato all’agenzia di via Garibaldi 1,09040

I premi lordi hanno registrato una crescita dell’1,3% (danni a +10,1%, vita a -3,7%). In aumento anche il risultato operativo (+22,1%).

I destinatari del provvedimento avranno tempo fino al prossimo 5 giugno per presentare le motivazioni che hanno giustificato il periodo di “inattività”.

È stata soppressa l’agenzia Generali Italia di Marostica (Vicenza) con titolare la società Gexta srl. Il portafoglio è stato trasferito all’agenzia di vicolo Giuseppe Mazzini 1 a Breganze (Vicenza) gestita
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121