
AON ITALIA: FABIO ANGELOSANTO ASSUME IL RUOLO DI RESPONSABILE IT HEALTH AND BENEFITS
Arriva da Gft Group.
Arriva da Gft Group.
La pubblicazione «approfondisce l’impatto della digital transformation, che ha incrementato efficacia ed efficienza di agenti e broker, ma espone gli intermediari a nuovi rischi di responsabilità civile, anche a causa della complessità normativa». Appuntamento il prossimo 16 maggio a Roma.
L’agenzia di via Stradello Morello 93 a Soliera (Modena) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di via Bernardi 21 a
Marco Antonio Colonna è stato nominato co-amministratore delegato di Willis Italia spa e responsabile dell’area corporate, risk and broking, a fianco di Gianmarco Tosti, country manager Wtw Italia, co-amministratore delegato di Willis Italia spa e responsabile risk and broking dell’area mediterranea.
La compagnia con sede in Belgio, che è abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi in vari rami danni, fra cui il ramo 15 – cauzione, l’ha disconosciuta.
La società 2R Assicurazioni srl (agenzia in località Torre del Parco snc a Camerino, Macerata), non collabora più con Allianz Direct. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La compagnia ha previsto di estendere la copertura legata all’assistenza auto, prevedendo il primo soccorso con il carro attrezzi, anche in assenza di acquisto della garanzia eventi naturali. Inoltre…
Le polizze UnipolSai in carico ad Alessandro Franzoni (che si è iscritto nella sezione E del Rui) sono adesso gestite da Marco Sacchetti (agenzia in via Zacchetti 31 a Reggio
È quanto emerso dall’analisi di un campione di oltre 13.300.000 preventivi e relative quotazioni raccolti dal comparatore.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121