
GRUPPO NOBIS: PREMI E UTILE IN AUMENTO NEL 2022
La raccolta danni è stata pari a 364 milioni di euro (+23,1%) e quella vita a 82 milioni di euro (+3,8%). L’utile netto consolidato è stato pari a 22,8 milioni di euro (+28%).
La raccolta danni è stata pari a 364 milioni di euro (+23,1%) e quella vita a 82 milioni di euro (+3,8%). L’utile netto consolidato è stato pari a 22,8 milioni di euro (+28%).
L’opera dell’intermediario assicurativo Claudio Grotti si propone di fornire un compendio di nozioni, un manuale dei rischi in sanità, non solo nel campo della responsabilità civile.
È stata soppressa l’agenzia Generali Italia denominata Arese, con titolare la società Studio di Assicurazioni Aresino snc di Longo Remo e C. (che non figura più nel Rui). Il portafoglio
L’evento si svolgerà il prossimo 12 maggio a Vibo Valentia.
Le polizze UnipolSai in carico alla società Loi Assicurazioni e ad Andrea Porcu sono adesso gestite dalla società Sarrabus Assicurazioni srl (agenzia in via Crispi 10 a Villaputzu, Sud Sardegna).
Avrà il compito di guidare e accelerare il percorso strategico di trasformazione e semplificazione basato su tecnologia, data e innovazione per i clienti e i partner.
Se ne è discusso al primo Laboratorio del Cesia, il Centro studi intermediazione assicurativa.
La società Assicar srl (agenzia in via Miranese 251 – frazione Chirignago – a Venezia) non collabora più con Europ Assistance. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nasce una nuova divisione provider sinistri grandine (Ironcare network) con l’obiettivo di continuare a riparare veicoli grandinati anche attraverso la gestione del sinistro. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di riparatori formata da dealer (concessionarie auto) e carrozzerie.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121