
ZURICH COMPLETA LA CESSIONE DEL PORTAFOGLIO VITA ITALIANO A GAMALIFE
L’operazione, ha spiegato il gruppo svizzero, non modifica gli obblighi contrattuali nei confronti di assicurati e distributori.
L’operazione, ha spiegato il gruppo svizzero, non modifica gli obblighi contrattuali nei confronti di assicurati e distributori.
L’approfondimento del Cesia ha riguardato anche questo aspetto. Ecco le differenze con il precedente regime.
Le polizze UnipolSai in carico alla società Assistudio srl sono adesso gestite dalla società Di Grazia Assicurazioni srl (agenzia in via Mariano Stabile 136/a a Palermo). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarà così anche in questa ultima parte dell’anno. La scelta è da ricondurre nell’attuale contesto di inflazione crescente e aumento dei costi di gestione dei sinistri.
Nell’area che comprende Spagna, Svizzera, America e Sud Europa, e Asia, i premi emessi in totale sono stati pari a 10,18 miliardi di euro (+11,8% rispetto a fine 2020), mentre il risultato operativo complessivo è raddoppiato.
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Assi Tirreno società a responsabilità limitata (sede legale in via Filippo Re 52 a Pomezia, Roma). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nel Rui figurano diverse società con denominazione “Valente Assicurazioni” ma nessuna di queste è riconducibile ai due portali segnalati dall’Ivass.
La società Sarto Assicurazioni (agenzia in via Generale Cascino 68 a Gela, Caltanissetta) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121