
SITO RICHIAMA NEL NOME “GENERALI”, CON TANTO DI LEONE IN BELLA VISTA. E’ UNA TRUFFA
L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del portale www.generalyassicurazioni.com.

L’Ivass ha segnalato l’irregolarità del portale www.generalyassicurazioni.com.

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della banca dopo aver esaminato le offerte ricevute.

Si chiama “Cerbero Sign” e si rivolge agli intermediari assicurativi per la gestione delle firme digitali delle polizze fideiussorie emesse dalle compagnie con cui operano. Ecco come funziona.

La società Barberis e Gorani srl di Gian Luca Barberis e Silvano Gorani (agenzia in corso Garibaldi 114 a Valenza, Alessandria) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red)

Il 30 novembre 2012, presso lo studio del notaio Maurizio Gullà, a Bologna, gli agenti Vincenzo Cirasola, Alessandro Lazzaro ed Enrico Ulivieri davano vita all’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione.

La compagnia ha messo in campo alcune iniziative per supportare clienti e agenti. Fra queste, la proroga del periodo di mora e la sospensione dell’attività di recupero crediti.

Nobis Vita ha avviato un rapporto di collaborazione con la società Solyda srl (sede legale in via Roberto Lepetit 8/10 a Milano). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

L’ormai ex vice presidente vicario del gruppo veronese ha assunto il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione di Eurovita Holding ed Eurovita.

L’ex Genialloyd ha registrato una diminuzione complessiva del volume premi dell’8,1%, con un calo della raccolta nel comparto Rc auto pari al 9,9%.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121