
ALLIANZ BANK FINANCIAL ADVISORS: NEL 2021 L’UTILE NETTO SALE A 24,2 MILIONI DI EURO
I flussi netti totali sono stati pari a 4,68 miliardi di euro (+41% rispetto a fine 2020).

I flussi netti totali sono stati pari a 4,68 miliardi di euro (+41% rispetto a fine 2020).

Aumentano i ricavi (+8,6%), calano i premi lordi (-4,2%). Nei danni, la raccolta ha registrato un incremento del 19,8%. Utile netto a +7,5%.

Mauro Virello non figura più come co-responsabile dell’attività di intermediazione dell’agenzia MetLife di via Olona 2 a Milano, che fa capo alla società Agenvita srl. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

L’Ivass ha segnalato il portale Agenziatime.org.

Prosegue l’iter che porterà alla nascita di Revo Insurance.

La società Bima sas (sede legale in via Breschi 29/a ad Anzio, Roma) non collabora più con Cnp Vita Assicura (già Aviva spa), essendosi iscritta nella sezione E del Rui.

Si tratta di un’assicurazione sulla vita, di rendita vitalizia posticipata e costante, per il caso di non autosufficienza della persona, su due teste assicurate.

È cessato il rapporto di collaborazione fra Helvetia e la società Guidolin e Moreschini srl (agenzia in Borgo Vicenza 33 a Castelfranco Veneto, Treviso). I contratti assicurativi sono stati trasferiti

La carica sarà effettiva da gennaio 2023. Attualmente è chief operating officer di Allianz spa e amministratore delegato di Allianz Viva (ex Aviva Italia spa).
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121