martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TUA ASSICURAZIONI: UNIT SODDISFATTA DOPO L’INCONTRO CON IL NUOVO AD CORBO

Secondo quanto ha fatto sapere il presidente del gruppo agenti Gianfranco Macchione è stato ribadito che Tua «è e sarà un asset di Generali importante con aspettative di crescita profittevole nel mercato di riferimento della compagnia» e che continuerà «con le proprie autonomie operative, mettendo gli agenti al centro del progetto di crescita».  

UNISALUTE – Molfetta (BA)

UniSalute ha attivato un rapporto di collaborazione con Francesco De Palma (agenzia in via San Domenico 5 a Molfetta, Bari). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

ALLIANZ VIVA – Caravaggio (BG)

Allianz Viva ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Assidea snc di Franzosi G. & Tadolti M. (sede legale in circonvallazione XXV Aprile 3 a Caravaggio, Bergamo).

INTER PARTNER ASSISTANCE – Biella

Inter Partner Assistance SA ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Assiconsulenze di Battezzati R., Peraldo E., Rota F. snc  (agenzia in piazza Vittorio Veneto 4 a

Ottobre 14, 2022