
IL 2021 DI GENERALI ITALIA NEL “NON AUTO”
I premi del lavoro diretto in questo comparto sono stati pari a 3,47 miliardi di euro (+5% rispetto al 2020).

I premi del lavoro diretto in questo comparto sono stati pari a 3,47 miliardi di euro (+5% rispetto al 2020).

È stato nominato head of digital, phone and retail channels.

Secondo quanto ha fatto sapere il presidente del gruppo agenti Gianfranco Macchione è stato ribadito che Tua «è e sarà un asset di Generali importante con aspettative di crescita profittevole nel mercato di riferimento della compagnia» e che continuerà «con le proprie autonomie operative, mettendo gli agenti al centro del progetto di crescita».

UniSalute ha attivato un rapporto di collaborazione con Francesco De Palma (agenzia in via San Domenico 5 a Molfetta, Bari). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Disponibili due prodotti dedicati alle aziende e ai professionisti: “Revo Specialty D&O” e “Revo Specialty Professional Indemnity”.
L’Ivass ha reso note le risultanze. Gli ammessi alla prova sono stati in totale 4.273, di cui 2.638 presenti. Di questi ultimi, 1.027 candidati sono risultati idonei.

Allianz Viva ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Assidea snc di Franzosi G. & Tadolti M. (sede legale in circonvallazione XXV Aprile 3 a Caravaggio, Bergamo).

Inter Partner Assistance SA ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Assiconsulenze di Battezzati R., Peraldo E., Rota F. snc (agenzia in piazza Vittorio Veneto 4 a

La compagnia del gruppo Burrus specializzata nella personal protection ha organizzato l’evento presso l’Hotel Grand Visconti Palace a Milano. Ecco il programma dei lavori.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121