
BOLLETTINO IVASS DI GIUGNO 2022: SOLO DUE COMPAGNIE SANZIONATE
11.000 euro di ammende a Quixa e Allianz Viva. Ecco perché.
11.000 euro di ammende a Quixa e Allianz Viva. Ecco perché.
Vittoria Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Olmi Assicurazioni sas di Guarducci Iacopo, Luchi Enrico & C. (sede legale in via Traversa Pistoiese 83 a
L’intesa si pone l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una offerta rivolta agli automobilisti ed è basata su cinque aree principali: telepedaggio, carta carburante, mobilità elettrica, telematics e gestione delle flotte aziendali.
L’operazione riguarda anche gli eventuali contratti per assicurati residenti in Italia.
Costituita un anno fa, la società si affida all’ex Ivass e Aiba per estendere la propria offerta consulenziale alla distribuzione assicurativa e alla compliance degli intermediari assicurativi.
La compagnia del Gruppo Unipol, la cui raccolta è legata quasi totalmente al canale bancario, ha registrato un utile netto in diminuzione. Nel mix di portafoglio cresce l’incidenza dei rami elementari.
Filippo Maria Giammiro prosegue il suo rapporto di collaborazione con Europ Asistance non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società Giammiro Filippo Maria & Zanni Fabio snc (sede
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121