
SETTORE DANNI: ADEGUAMENTI TARIFFARI IN VISTA IN CASA GENERALI
Andranno ad aggiungersi a quelli già intrapresi, ha fatto sapere il Leone.
Andranno ad aggiungersi a quelli già intrapresi, ha fatto sapere il Leone.
È arrivata l’autorizzazione dell’Ivass a modificare lo statuto sociale.
Anche nel primo trimestre 2022, secondo l’indagine Iper dell’Ivass, si è registrata una diminuzione.
La compagnia ora controllata dal gruppo Allianz ha chiuso l’ultimo esercizio con premi pari a 437,6 milioni di euro. L’utile netto passa dai 42,9 milioni di euro di fine 2020 a 1,18 milioni di euro.
È stata concordata fra Helvetia e la società Colombo & Dozio Assicurazioni snc di Colombo Maurizio e Dozio Massimiliano (sede legale in via Sant’Ambrogio 12/3 a Carate Brianza, Monza e
Claudio Demozzi, presidente del Sindacato nazionale agenti: «I nuovi strumenti che abbiamo messo a disposizione permettono a tutti gli agenti iscritti al sindacato di accedere, con discreta facilità, alla “tecnologia buona”. Quella che dovrà cambiare il percorso di utilizzo delle nuove tecnologie, in chiave agente-centrica».
Le polizze UnipolSai in carico alla società Amicassicurazione sas di Viola & C. sono adesso gestite dalla società Reggio Assicura snc (agenzia in via Emilia all’Ospizio 118 a Reggio Emilia).
Novità ai vertici della società di brokeraggio nata nel 2005 dalla joint venture tra Federmanager, Assidai e Aon.
Le polizze Das in carico a Cesare Finadri sono adesso gestite da Stefano Finadri (sede operativa in piazza San Luigi 5 a Castiglione delle Stiviere, Mantova). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121