
GENERALI E I RISULTATI IN GERMANIA: NEL 2021 E’ ANDATA COSI’
Il risultato operativo è cresciuto del 7,7%. Segno positivo anche per i premi emessi (+3,3%). I sinistri catastrofali hanno influenzato il combined ratio.
Il risultato operativo è cresciuto del 7,7%. Segno positivo anche per i premi emessi (+3,3%). I sinistri catastrofali hanno influenzato il combined ratio.
La società Brazzoli & C. Intermediazioni Assicurative srl (sede legale in via Bagni 1 a Saluzzo, Cuneo) non collabora più con Tutela Legale Spa. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo i dati dell’Ivass, la diminuzione complessiva è stata dello 0,3% rispetto all’anno precedente. E se le imprese italiane hanno registrato un -3,3% lo stesso non si può dire per quelle estere (+19,1%).
Assicurazioniconnoi.com non può distribuire polizze assicurative. A dirlo è l’Ivass.
È stata concordata fra Helvetia e la società Invernizzi Assicurazioni srl (agenzia ad Arcore, Monza e Brianza) la liberalizzazione del portafoglio della compagnia gestito dalla stessa società. L’agenzia è stata
Il piano a medio termine per il 2025 fa leva anche sul comparto assicurativo. Attraverso Crédit Agricole Assurances si punterà sulla diversificazione dell’offerta core e sullo sviluppo dei prodotti sanitari e previdenziali.
La compagnia del gruppo Poste Vita, fra l’altro, ha rivisto i livelli di somme assicurate selezionabili in ambito infortuni (sia morte, sia invalidità permanente). Novità anche nei settori malattia, protezione dei finanziamenti e cessione del quinto.
L’agenzia Axa Assicurazioni operativa a Oggiono (Lecco), gestita dalla società Milani e Fumagalli srl, ha trasferito i propri uffici in via Provinciale 6/a a Dolzago, Lecco. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121