
DECRETO RILANCIO E LE INIZIATIVE DEL GRUPPO UNIPOL
Con riferimento alle agevolazioni per interventi di ristrutturazione, a fine 2021 è stato acquistato credito per un valore di 223,8 milioni di euro.

Con riferimento alle agevolazioni per interventi di ristrutturazione, a fine 2021 è stato acquistato credito per un valore di 223,8 milioni di euro.

Si occuperà delle varie attività di coordinamento della branch.

Il presidente Luigi Federico Signorini: «Pronti ad approfondire, e se del caso accogliere, le proposte che ci parranno migliorative. Valuteremo anche…».

Trend diverso per le compagnie vita e danni del gruppo Poste Vita. Ecco i numeri.

Il portafoglio Global Assistance in carico alla società Bencan snc di Benedetto Enrico, Cantoni Ciro e Valentini Luca Valerio (agenzia di viale Gran Sasso 28 a Milano) è stato trasferito

Prosegue la campagna di reclutamento di nuovi intermediari sul territorio.

L’istituto di vigilanza punta a un’azione di antifrode preventiva.

La società Mia Agency srl (sede legale in via Principi d’Acaja 2 a Torino) ha cessato il rapporto di collaborazione con Cf Assicurazioni. Il portafoglio è stato trasferito all’agenzia di

Premi lordi in aumento a 41,9 miliardi di euro (+2,4), grazie allo sviluppo del segmento danni (+8,5%). Vita a -0,5%. Utile netto in calo per le svalutazioni sugli investimenti russi.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121