
GRUPPO UNIPOL E GLI STAKEHOLDER: AGLI AGENTI E ALTRI INTERMEDIARI IL 38,9% DEL VALORE DISTRIBUITO
I numeri del gruppo bolognese riferiti al 2021.
I numeri del gruppo bolognese riferiti al 2021.
Con l’accordo siglato oggi «vengono disciplinate le prassi operative più efficaci per maggiore fluidità e velocità di circolazione delle informazioni che riguardano episodi ritenuti di rilevanza penale nella materia assicurativa rendendo più tempestiva possibile l’azione di contrasto al diffuso fenomeno delle frodi assicurative e dei reati connessi».
La nomina sarà efficace dal prossimo 1° settembre. L’avvicendamento si è reso necessario dal momento che Carlo Ferraresi assumerà l’incarico di group chief risk officer nella capogruppo Assicurazioni Generali spa.
I provvedimenti riportati nei bollettini di febbraio, marzo e aprile 2022.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di corso Vittorio Emanuele II 310 a Pescara, gestita dalla società Agenzia Generale Generali Italia spa di Emanuele Ferri e Walter Salvatore, è
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società Assisind srl (agenzia in via Giovanni Maria Lancisi 25 a Roma). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
L’operazione è prevista indicativamente nell’ultimo trimestre 2022.
Mirco Gibertoni (operativo a Sassuolo, Modena) non collabora più con Amissima Vita. Della gestione delle polizze si occupa adesso Claudio Montecchi (sede operativa in viale Muratori 235 a Modena). (red)
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121