
METLIFE ITALIA: GIUSEPPE VILLANI NOMINATO HEAD OF IT
Proviene da Mercedes Benz Financial Services Italia, dove era responsabile It / Information security officer.
Proviene da Mercedes Benz Financial Services Italia, dove era responsabile It / Information security officer.
La raccolta è stata pari a 17,8 miliardi di euro, di cui 17,5 miliardi di euro riferiti alla gestione vita (+5,5%) e 311 milioni di euro riconducibili a quella danni (+29,9%).
Il Sindacato nazionale agenti ha inviato una lettera a Ivass, Banca d’Italia, Antitrust e Ministero dello sviluppo economico, chiedendo di intervenire. Ecco come.
Lucio Orlanno (passato dalla sezione A alla E del Rui), operativo a Roma, non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La nuova società, partecipata al 65% dalla compagnia vita torinese e al 35% da Blue Assistance, opererà nella gestione specializzata di prestazioni sanitarie e assistenziali.
Per l’associazione nazionale fra le imprese assicuratrici «è ormai inefficiente come modalità di valutazione del rischio. Oggi occorre tenere conto di più elementi e di nuove regole».
La società Sviato Anna Maria & Gentile Pantaleo snc (sede legale in corso Van Westerhout 62/b a Mola di Bari, Bari) non collabora più con Generali Italia. (red) © RIPRODUZIONE
Il cambio è «frutto del dialogo» con i clienti e dell’ascolto delle loro esigenze; la nuova area riservata propone un layout nuovo e informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulle posizioni in portafoglio.
Ricopriva il ruolo di responsabile ufficio tecnico. È approdata nella società di brokeraggio nel 2012.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121