
GENERALI SALE A OLTRE IL 91% DEL CAPITALE SOCIALE DI CATTOLICA
Si è conclusa, nelle scorse ore, una operazione di reverse accelered book-building rivolta a investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri.

Si è conclusa, nelle scorse ore, una operazione di reverse accelered book-building rivolta a investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri.

La società Assicurazioni Protopapa sas di Protopapa Luigi & C. (agenzia in via Unità d’Italia 24/c a Gagliano del Capo, Lecce) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red)

Ha sede a Dublino e fa parte di The Ardonagh Group, uno dei principali gruppi indipendenti di brokeraggio al mondo. Sarà costituita una nuova società commerciale nel nostro Paese e sarà guidata dall’amministratore delegato Carlo Faina.

La compagnia ha chiuso l’esercizio con un utile lordo a 3,45 milioni di euro e un Solvency Ratio al 473%.

Le polizze Das in carico alla società Assisiena sas di Vittorio Toso e Marco Giannotti (sede legale in via delle Terme 82 a Siena) sono adesso gestite dalla nuova società

È quanto reso noto dall’Ivass. La compagnia del gruppo Axa le ha disconosciute.

La società di brokeraggio ha siglato una partnership con Massimo Maggio e la figlia Giorgia.

Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società UnipolSai Foligno / Spoleto di De Castro Giuseppe e Coccetta Luca snc (agenzia in via Oberdan 16 a Foligno, Perugia).

L’avvocato esperto di diritto assicurativo ha approfondito, nel corso di un webinar organizzato dall’Italian Insurtech Association e dallo studio legale D’Argenio Polizzi Associati, due aspetti: il rapporto tra la disciplina interna e quella europea e il tema dei flussi informativi visto dal lato intermediari.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121