
RAMO MALATTIA E POLIZZE COLLETTIVE: FOCUS SUI NUMERI DEL 2020
I dati dell’Ivass evidenziano come il 58,8% dei premi siano stati raccolti dal comparto sotto forma di polizze collettive sottoscritte da fondi sanitari e simili.
I dati dell’Ivass evidenziano come il 58,8% dei premi siano stati raccolti dal comparto sotto forma di polizze collettive sottoscritte da fondi sanitari e simili.
Il wholesale broker punterà, fra l’altro, sul miglioramento della piattaforma web “Unica”.
Giuseppe Romeo (operativo a Sulmona, L’Aquila), essendo passato dalla sezione A alla E del Rui, non collabora più direttamente con Amissima Vita. La gestione delle polizze è stata affidata alla
Si stima che la spesa totale annua per la non autosufficienza sia di 33 miliardi di euro. L’idea dell’Ivass.
Le polizze UnipolSai in carico alle società Coscia srl (non più iscritta nel Rui) e Tomier srl, e a Giovanni Domenico Grasso sono adesso gestite dalla società Insurance Campania Felix
I ricavi lordi sono cresciuti del 7%. Ebitda a +14%. Risultato netto a 7,1 milioni di euro (+27%).
L’agenzia Axa Assicurazioni denominata Mirano Principale ha trasferito i propri uffici in via Belvedere 2/a a Mirano (Venezia). L’agenzia è gestita dalla società Assicura snc di Mion Luca & C.
L’accordo prevede la distribuzione di una gamma di prodotti assicurativi vita e danni, attraverso le 70 banche affiliate al gruppo Cassa Centrale, per il tramite della controllata Assicura Agenzia.
Nulla da fare per Erik Somaschini, che comunque rimane nel consiglio direttivo. Conservano la carica di vice presidente anche Roberto Arena e Paolo Iurasek. Ecco tutti gli eletti.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121