
CNP VITA ASSICURAZIONE: CONCLUSO IL ROADSHOW PER GLI AGENTI
Prima tappa il 21 aprile scorso a Bologna, ultima il 9 maggio a Salerno. Il bilancio della compagnia.
Prima tappa il 21 aprile scorso a Bologna, ultima il 9 maggio a Salerno. Il bilancio della compagnia.
L’obiettivo è promuovere percorsi di assistenza sanitaria personalizzati e digitali attraverso la piattaforma “Smart Axistance e-Well”.
Il Sindacato nazionale agenti: «Si tratta di formule che rispettano sia le normative in vigore sulle firme digitali, sia il Codice delle assicurazioni, che prevede l’utilizzo di questa modalità di firma per i documenti precontrattuali e contrattuali. Sistemi che possono essere utilizzati in autonomia dagli agenti, bypassando quelli predisposti dalle compagnie».
Nelle scorse settimane si è tenuto un evento, presso il Castello del Buonconsiglio a Trento, durante il quale è stato sottoscritto un “Manifesto degli Impegni” fra compagnia e agenti.
La società M.E. srl (agenzia in via Antonio Fogazzaro 98 a Roma) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Da Future Enterprises Limited è stato acquisito il 25% delle azioni di Future Generali India Insurance (Fgii), arrivando a detenere così una partecipazione di circa il 74% in Fgii.
La società Futuro Sicuro srl (sede legale in via Aldo Moro 103/c a Fiano Romano, Roma), ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni. La gestione delle polizze è
L’evento in programma domani prevede anche un convegno (dal titolo “Il ruolo sociale ed economico dell’agente assicurativo nella sfida della pandemia”) e la presentazione di una ricerca (“Le determinanti della redditività e sostenibilità del canale agenziale”).
Si è svolto lo scorso 12 maggio alla presenza dei principali riassicuratori del mercato.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121