
ARTE GENERALI SBARCA IN AUSTRIA
La business unit globale di Generali specializzata nell’assicurazione dell’arte potrà proporre ai clienti privati austriaci le sue soluzioni per la copertura dei danni alle opere d’arte.
La business unit globale di Generali specializzata nell’assicurazione dell’arte potrà proporre ai clienti privati austriaci le sue soluzioni per la copertura dei danni alle opere d’arte.
L’Ivass ha fornito un chiarimento in merito a quanto è riportato nel Regolamento numero 40/2018.
Zurich Insurance Company Ltd non collabora più con la società Solyda srl (sede legale in via Roberto Lepetit 8/10 a Milano). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Durante le cinque tappe dell’ultimo roadshow si è parlato non solo di quanto fatto nel 2021, ma anche delle iniziative varate e da lanciare nel corso del 2022.
Le polizze UnipolSai in carico a Patrizia Duella e alla società Futura di Turconi G. e C. snc (non più iscritti nel Rui) sono adesso gestite dalla società Rizzi srl
Gianmarco Tosti, head of mediterranean region e Italy country manager di Willis Towers Watson: «Questa operazione ci consente di raddoppiare le nostre entrate nell’ambito delle cauzioni in Italia».
Francesco Baroni ha cessato il suo ruolo di corresponsabile dell’attività di intermediazione della società Assihybrid (agenzia Hdi Assicurazioni di via Aurelia 452/g a Santa Marinella, Roma). Lo stesso Baroni continua
È la piattaforma tecnologica proprietaria che, nei piani della spac, consentirà di «guadagnare rapidamente» quote di mercato, configurandosi anche come strumento gestionale per i piccoli intermediari e interfaccia semplificata per i grandi broker.
Gli intermediari professionali potranno ampliare il proprio portafoglio di offerta con le soluzioni assicurative digitali sviluppate dall’insurtech in partnership con compagnie nazionali e internazionali.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121