
ALLIANZ ITALIA PREANNUNCIA IL LANCIO DI UNA POLIZZA DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A CHI UTILIZZA AUTO ELETTRICHE
È denominata “Allianz Lithium” e sarà disponibile sul mercato italiano nei prossimi mesi.
È denominata “Allianz Lithium” e sarà disponibile sul mercato italiano nei prossimi mesi.
Attualmente è anche segretario generale dell’Associazione italiana brokers assicurazioni e riassicurazioni. Ecco fino a quando…
Le polizze UniSalute in carico alla società SM snc di Suppo Mauro e Mastroianni Brigida sono adesso gestite dalla nuova società Unidea srl (l’agenzia interessata è quella di corso Lancieri
L’aumento di capitale servirà alla start up insurtech di proprietà di Whoosnap (attiva nei processi di raccolta documentale e di gestione dei sinistri in modalità digitale) a perseguire almeno tre obiettivi. Ecco quali.
La missione è stata assegnata a Maurizio Ghilosso, nominato executive chairman di Dual Europe.
Leonardo Marchi prosegue il suo rapporto di collaborazione con Axa Assicurazioni in forma societaria attraverso la nuova società Marchi Assicurazioni di Marchi Leonardo e C. snc (agenzia in via Guerzoni
È la prima volta dopo l’acquisizione di Cattolica da parte di Generali. Si parlerà di obiettivi e strategie future di Tua Assicurazioni.
L’insurtech metterà a disposizione della travel tech italiana un servizio assistenza salute per i viaggiatori esteri che arrivano nel nostro Paese.
Roberta Pallottelli, agente di Macerata, ha cessato la propria collaborazione con Cargeas Assicurazioni. Per tutte le esigenze assicurative, i clienti possono rivolgersi direttamente agli uffici della compagnia in via Tolmezzo
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121