
NUOVO CDA PER IL CONSORZIO BROKERS ITALIANI
Arnaldo Bergamasco è stato confermato presidente. Entrano nel board Flavio Sestilli e Stefano Sidoli.
Arnaldo Bergamasco è stato confermato presidente. Entrano nel board Flavio Sestilli e Stefano Sidoli.
Le cessioni, ha spiegato la società veronese, comporteranno una «modesta» plusvalenza.
La società Paradiso Maximiliano e C. sas (agenzia in via Emerico Amari 162 a Palermo) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Luigi Migliavacca si dimette. Al posto di Laura Santori entra Carlo Maria Pinardi.
Il presidente dell’Ivass, in occasione della giornata mondiale dei diritti dei consumatori: «Gli esposti, le ispezioni, l’attività di vigilanza non di rado mettono tuttora in evidenza lacune da colmare».
Cambio di gestione nell’agenzia UniSalute di via Flaminia Nuova 209 a Roma: da G.B.G. snc di Bruno Gallo & C. (società non più iscritta nel Rui) a Gbg Assicurazioni srl.
L’associazione degli agenti assicurativi presieduta da Vincenzo Cirasola ha messo a punto una guida che contiene le risposte ai più frequenti quesiti posti dai consumatori.
Al via “Il focus del mattino: 30 minuti con Cgpa Europe”. Si tratta di un webinar che ha l’obiettivo di trattare, con la partecipazione di esperti, i temi chiave legati ai rischi della Rc professionale. Il primo appuntamento è per giovedì prossimo.
La società Duemila15 Assicurazioni sas di Staltari Davide & C. (agenzia in corso Vittorio Emanuele II 74 a Torino) non collabora più con Axa Assicurazioni. La gestione delle polizze è
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121