
REVO: COSTAMAGNA SI DIMETTE
Il presidente e membro del Cda ha lasciato per «sopraggiunti impegni professionali incompatibili con tali ruoli».

Il presidente e membro del Cda ha lasciato per «sopraggiunti impegni professionali incompatibili con tali ruoli».
È quanto evidenzia un report del broker Aon. Solo il 38% delle perdite dovute a danni causati da questi rischi sono state coperte da assicurazioni, con un leggero miglioramento rispetto all’anno precedente.

Fabio Costa prosegue la sua collaborazione con UniSalute attraverso la nuova società Costa Assicurazioni srl (sede legale in via Brigata Granatieri di Sardegna 46 a Bassano del Grappa, Vicenza). (red)

È cessato il mandato agenziale CF Assicurazioni con l’agenzia di via Vittoria 69 a Siano (Salerno) gestita da Saverio Russo (che si è iscritto nella sezione B del Rui). (red)

Ha toccato quota 5,9 miliardi di euro (+12,4%) grazie al positivo sviluppo di tutti i segmenti di business. I premi lordi crescono del 6,4%: vita a +6%, danni a +7%. Utile netto a +63,3%.

Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Maria Vittoria 6 a Torino, gestita dalla società Moscatelli Federico e Pennisi Gioacchino snc, è stata trasferita all’agenzia di piazza Luigi

L’head of retail distribution della compagnia elvetica spiega a Tuttointermediari.it questa nuova iniziativa che mira, fra l’altro, a rafforzare le interazioni con i distributori.

Il relativo sito rientra fra quelli fake, secondo l’Ivass.

L’ex amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Rbm Salute (compagnia nata dopo l’acquisizione di Rbm Assicurazione Salute da parte del gruppo Intesa Sanpaolo Vita) intende rimanere nel campo delle assicurazioni e della salute. Ecco come…
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121