martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ALLIANZ DIRECT – Conegliano (TV)

La società Global Service snc di Turbian Ruggero e Gentili Federico (agenzia in via Cadore 8/a  Conegliano, Treviso) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

LA PROPOSTA DI VIGANOTTI: «INCLUDERE LE CURE PSICOLOGICHE NELLE POLIZZE ASSICURATIVE»

Il presidente di Acb Broker: «I vantaggi reali della nostra proposta sarebbero sia per gli assicuratori, che potrebbero cominciare la raccolta statistica necessaria a valutare il rischio in termini di offerta assicurativa, ma soprattutto per gli assistiti che disporrebbero di un ventaglio di offerta professionale con un trattamento economico di assoluto favore, grazie al convenzionamento che il network può ottenere». 

GENERALI CHIUDERA’ IL PROPRIO UFFICIO DI RAPPRESENTANZA A MOSCA

Alla luce della guerra in Ucraina, il Leone ha deciso anche di lasciare gli incarichi ricoperti nel board della compagnia assicurativa russa Ingosstrakh (di cui detiene una quota di minoranza del 38,5%). Europ Assistance chiuderà la propria attività in Russia.  

DAS – Capaccio Paestum (SA)

La ex società Beniamino Caccavale e Vincenzo Imparato snc (sede operativa a Capaccio Paestum, Salerno) non collabora più con Das. La gestione delle polizze è stata affidata a Das Legal

SACE BT: INCONTRO VIRTUALE CON GLI AGENTI

La riunione annuale, dal titolo “Le radici del futuro”, si è svolta on line qualche giorno fa ed è servita a fare il punto sui risultati del 2021 e gli obiettivi per il 2022.  

Marzo 3, 2022