
VALENTINA ORLANDINI ELETTA PRESIDENTE DI AIBA GIOVANI
Succede ad Andrea Maria Corbella e resterà in carica per il triennio 2022 – 2025.
Succede ad Andrea Maria Corbella e resterà in carica per il triennio 2022 – 2025.
Per la società riassicurativa del gruppo Cattolica la scelta di affiliarsi all’associazione professionale degli assicuratori e riassicuratori lussemburghesi ha un obiettivo preciso. Quello di…
L’incidenza di questa tipologia di spese di gestione è risultata stabile: 10,8% come nell’anno precedente.
L’associazione dei consumatori presieduta da Fabrizio Premuti ha avviato un rapporto di collaborazione con l’ex dirigente di Cattolica, Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni.
Il risultato netto consolidato ha raggiunto i 723 milioni di euro (-15,3% rispetto all’anno precedente). Solvency ratio individuale al 331% e consolidato al 286%.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Magarotto 1 a Padova, gestita da Salvatore Grimaldi, è stata trasferita all’agenzia di via Indipendenza 5 a Treviso, di cui è
Il presidente della subagenzia di Milano: «Al momento attuale contiamo, tra collaboratori e partner, oltre 110 professionisti. Ed è un numero destinato a crescere». I numeri del 2021.
Le polizze UnipolSai in carico alla ex società Sammarco O. e D’Amico A. snc sono adesso gestite dalla società Dieffe 2020 srl (agenzia in viale Bardanzellu 77/L a Roma). Responsabili
Il piano presentato dai due agenti di Anapa in vista del prossimo congresso elettivo (che si terrà il prossimo 18 maggio) contiene diversi punti. Fra questi una modifica «sostanziale della governance associativa con un approccio più inclusivo e con una maggior condivisione delle decisioni fra gli organi rappresentativi locali». Ma anche «l’elaborazione di nuovi modelli agenziali territoriali e i nuovi ruoli assumibili dagli agenti nelle nuove forme di intermediazione che si vanno delineando».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121