
CF ASSICURAZIONI: GLI ACCORDI SUL FRONTE “LIFE AND PROPERTY”
La compagnia del gruppo Tecnocasa ha stretto partnership con diverse società di brokeraggio. Ecco quali.
La compagnia del gruppo Tecnocasa ha stretto partnership con diverse società di brokeraggio. Ecco quali.
Bene Assicurazioni ha avviato un rapporto di collaborazione con il neo agente Domenico Marrucci (agenzia in piazza Francesco De Sanctis 48 a Sant’Angelo dei Lombardi, comune in provincia di Avellino).
Il totale sale a quota 37. I nuovi store inaugurati a Forlì, Roncadelle (Brescia) e Roma.
Massimiliano Dalla Via (un passato anche in Allianz Subalpina) ha assunto gli incarichi di amministratore delegato e direttore generale della compagnia, al posto di Marco Vecchietti.
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con la società MC Consulting srl (sede legale in via Piccinino 18 a Macerata). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La diminuzione, rispetto al 2019, è stata del 3,9%. Performance positive solo in Friuli Venezia Giulia, Calabria, Molise e, in misura marginale, in Umbria.
Le coperture includono le indennità di viaggio in caso di incidenti, infortuni o ricoveri ospedalieri, nonché coperture come l’indennità di malattia e l’indennità di maternità/paternità.
La società Scaglioni Assicurazioni di Massimo Scaglioni & C. snc (agenzia in via Dante Alighieri 14 a Codogno, Lodi) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE
L’obiettivo è fornire il «supporto necessario» agli iscritti «in difficoltà operative».
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121