
GRUPPO HELVETIA ITALIA: TRE FILONI PER SVILUPPARE IL VITA NEL 2022
Ltc, prodotti multiramo e previdenza. Sono gli ambiti sui quali si intende puntare. In primo piano anche l’assistenza alla rete agenziale.
Ltc, prodotti multiramo e previdenza. Sono gli ambiti sui quali si intende puntare. In primo piano anche l’assistenza alla rete agenziale.
La società di brokeraggio fondata da Marco Bruni ha apportato diverse novità in ambito formazione, prodotti e comunicazione. E nel 2022 proseguirà con l’ampliamento delle collaborazioni.
È stato illustrato la scorsa settimana alla rete agenziale.
Alessandro Nardilli (agenzia in corso Cavour 97 a Bari) prosegue il suo rapporto di collaborazione con Elba Assicurazioni attraverso la nuova società Alessandro e Davide Nardilli sas. Nella responsabilità dell’attività
La decisione arriva a poche ore da quella del vicepresidente vicario Francesco Gaetano Caltagirone.
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via del Brennero 28/32 a Pisa, gestita dalla società Giovanni Poggi e C. sas, è stata trasferita all’agenzia di via Cairoli 21
L’aumento della raccolta e la diminuzione delle unità assicurate, per le strutture pubbliche, ha comportato un incremento del premio medio (pari a 450.905 euro) rispetto al 2019 (+13,2%), mentre quello delle strutture private (16.035 euro) è diminuito (-6,7%).
Axa Assicurazioni ha instaurato un rapporto di collaborazione con la nuova società Veba 3000 srl (agenzia in via Angelo Villa 46 a Sesto San Giovanni, comune in provincia di Milano).
A Tuttointermediari.it i presidenti del Gruppo aziendale agenti generali (Gaag) Lloyd Italico e Unat Gruppo agenti Generali Italia dicono: «Vogliamo procedere in modo spedito e giungere il più rapidamente possibile all’obiettivo». Ecco i numeri della nuova rappresentanza…
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121