
CESSIONE DI UNA PARTE DEL PORTAFOGLIO VITA: AL VIA UN TAVOLO DI CONFRONTO FRA ZURICH E IL GAZ
L’annuncio dell’operazione con GamaLife preoccupa il Gruppo agenti Zurich, in merito agli impatti che le agenzie affronteranno.
L’annuncio dell’operazione con GamaLife preoccupa il Gruppo agenti Zurich, in merito agli impatti che le agenzie affronteranno.
Denominato “Global Sistema Impresa” è destinato a differenti settori merceologici: dagli esercizi commerciali alle aziende manifatturiere, dagli artigiani al terzo settore oltre che ai servizi, alle piccole imprese edili e alla ristorazione.
Il prodotto, nato in collaborazione con l’agenzia Satec Underwriting, tutela gli utenti nel caso in cui incorrano in problematiche, danni e/o infortuni relativi al mondo digitale. Due le opzioni previste: per i giocatori professionisti e per quelli amatoriali.
La società Assicurazioni Di Cola & Antonangelo srl (agenzia in via Benedetto Croce 62 ad Avezzano, L’Aquila) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
“Arca Vita International Take Care” permette di scegliere tra fondi esterni di asset manager del mercato o affidarsi a portafogli di fondi focalizzati su criteri Esg.
La società Adria snc di Zaia Diana e Pignattin Mariateresa (agenzia in via Santa Caterina 23 a Pordenone) non collabora più con Amissima Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata
L’Associazione di categoria degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola analizza la questione dopo aver effettuato una indagine specifica.
Era il vice presidente vicario del Cda. Ma le motivazioni vengono respinte dal presidente Galateri di Genola.
Costantina Dalla Via (operativa a Tezze sul Brenta, Vicenza), essendosi iscritta nella sezione E del Rui, non collabora più direttamente con Helvetia. Le polizze sono ora gestite dalla società Sms
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121