
CATTOLICA ASSICURAZIONI E L’AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE: NON PIU’ NECESSARIA LA SECONDA TRANCHE
È quanto rilevato dal Cda nei giorni scorsi, dopo aver «preso atto del positivo esito dell’Opa lanciata da Assicurazioni Generali».

È quanto rilevato dal Cda nei giorni scorsi, dopo aver «preso atto del positivo esito dell’Opa lanciata da Assicurazioni Generali».

Maria Angela Budroni prosegue il suo rapporto di collaborazione con Das attraverso la nuova società Budroni srl (sede legale in piazza Adriano 5/e a Torino). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

L’insurtech ha messo a disposizione dei clienti dell’energy company di Axpo Italia diverse soluzioni assicurative digitali.

La multa inflitta dall’Ivass alla rappresentanza generale per l’Italia della società è risultata la più alta, in termini di importo, riportata nel bollettino di settembre scorso.

Linear ha avviato un rapporto di collaborazione con la società Studio Assicurativo di Pandiscia Rocco e Riggio Alessandra snc (sede legale in via Pastrengo 106 a Moncalieri, in provincia di

Raccolta premi in aumento del 4,8%. Combined ratio operativo danni in peggioramento, a causa di alcuni sinistri «particolarmente gravi».

Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Calamandrei 66 ad Arezzo, gestita dalla società Peri Guglielmo & C. snc, è stata trasferita all’agenzia di via Nello Traquandi 1
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121