
UNIPOL E IL PIANO INDUSTRIALE 2019-2021. CIMBRI: «SUPERATI TUTTI I TARGET»
Gli obiettivi sono stati centrati «sia in termini di risultato complessivo, sia in termini di remunerazione soci», ha fatto sapere il ceo del gruppo bolognese.
Gli obiettivi sono stati centrati «sia in termini di risultato complessivo, sia in termini di remunerazione soci», ha fatto sapere il ceo del gruppo bolognese.
I ricavi del settore assicurativo sono stati pari a 1,45 miliardi di euro (+22,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso). Premi complessivi a +13,9%.
«È importante abbinare, oltre all’aspetto investigativo, anche l’elemento tecnologico e l’inserimento all’interno della direzione sinistri nell’unità antifrode di competenze di data scientist», afferma Andrea Lorenzoni di Accenture.
L’agenzia Axa Assicurazioni di via Battisti 2 interno 1 a Savona è adesso gestita dalla società De Prisco Cinzia e Principato Andrea snc. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La soluzione assicurativa si rivolge ai dipendenti pubblici (con alcune esclusioni) in caso di responsabilità amministrativa per danno erariale e responsabilità penale.
Da marzo scorso sono approdati nella compagnia del gruppo Tecnocasa due manager di spessore come Giovanni Battista Mazzucchelli (presidente) e Mauro Rocchi (AD), che in questa intervista spiegano il nuovo corso. Gli obiettivi? L’affermazione della propria specializzazione, la valorizzazione della partnership con i distributori (fra cui agenti e broker), lo sviluppo della sinergia con la proprietà, la revisione del catalogo prodotti. Ma anche…
Le polizze UnipolSai in carico alla società Assifour snc di Iselli L. e Rossi A., non più iscritta nel Rui, sono adesso gestite dalla società Unione srl (agenzia in via
Al 31 dicembre 2020 la compagnia ha intrattenuto rapporti con 489 agenti e 87 broker.
Il portafoglio Das in carico alla società Maurizio Selvini e Francesco Morabito snc (sede legale in via Matteotti 154 a Sanremo, comune in provincia di Imperia) è stato assegnato alla
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121