
SESANA AI COLLEGHI E AGLI AGENTI DI CATTOLICA: «SARA’ PRIORITARIO INCONTRARVI, ASCOLTARVI E CONDIVIDERE CON VOI I VANTAGGI DI FAR PARTE DI GENERALI»
Il country manager & ceo di Generali Italia ha dato un «caloroso benvenuto» ai nuovi arrivati.
Il country manager & ceo di Generali Italia ha dato un «caloroso benvenuto» ai nuovi arrivati.
Il gruppo presieduto da Alberto Di Tanno prosegue il suo piano di crescita.
Nel 2020 la raccolta ha raggiunto i 2,4 miliardi di euro, con la percentuale (sul totale) che è salita al 25,9%.
Dall’analisi dell’Ivass, con riferimento al primo semestre di quest’anno, emerge che sempre di più l’offerta è rivolta a un’auto “connessa” e che vengono sviluppate polizze interamente digitali con garanzie personalizzabili.
L’agenzia di via del Sacco 2 a Teramo ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di via Po 26 sempre a
L’iniziativa, che ha dato vita alla pubblicazione dal titolo “La regolamentazione assicurativa in Italia”, nasce in collaborazione con Ania Safe e Ania Academy.
L’offerta pubblica di acquisto è efficace e può essere perfezionata.
Giovanni Antonio Bruno (agenzia in via San Gottardo snc a Policoro, comune in provincia di Matera) ha cessato la collaborazione con Amissima Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata affidata
Il rappresentante generale per l’Italia di Cgpa Europe sottolinea come «la crisi economica e sociale originata dalla pandemia, con il disorientamento di persone e imprese, l’acuirsi delle incertezze di breve e lungo periodo e la necessità di trovare soluzioni per affrontarle» abbiano accentuato l’attività di consulenza di agenti e broker.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121