
CGPA EUROPE PRESENTA L’OTTAVA EDIZIONE DELL’OSSERVATORIO EUROPEO DEGLI INTERMEDIARI
Appuntamento il prossimo 19 ottobre a Milano. Ecco il programma dei lavori.
Appuntamento il prossimo 19 ottobre a Milano. Ecco il programma dei lavori.
La compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Battista, dopo aver archiviato positivamente la prima parte dell’anno, conta di raggiungere a fine 2021 gli obiettivi prefissati, puntando anche sui broker retail e sui prodotti digitali.
È quanto evidenziato da uno specifico rapporto di Euler Hermes, società del gruppo Allianz. E nel 2022 le aziende a rischio default sarebbero circa 12.000.
La compagnia va a integrare nella propria offerta i servizi della start up torinese, che ha creato il primo poliambulatorio digitale italiano.
Si torna in presenza dopo quasi 20 mesi. L’appuntamento è dal 21 al 22 ottobre al Mico di Milano.
A finire nel mirino dell’istituto di vigilanza è il sito www.acam-broker.com.
La società (non più iscritta nel Rui) Agenzia di Assicurazioni di Cattani Claudio e C. sas (sede operativa in via Costa 10 a Fidenza, comune in provincia di Parma) ha
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di via Brescia 5 a Manerbio (Brescia), gestito dalla società Anacar di Fiorani Nicola & Uberti Gianbattista snc, è stata trasferita all’agenzia di
I visitatori del sito internet del “Cristoforo Colombo” possono accedere alle proposte della compagnia usufruendo di uno sconto del 10% sul costo del prodotto.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121