
ZURICH ITALIA: ACCORDO SU SMART WORKING E ACCESSO ALLE SEDI
Il gruppo elvetico e le organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno siglato una intesa lo scorso 2 agosto.
Il gruppo elvetico e le organizzazioni sindacali dei lavoratori hanno siglato una intesa lo scorso 2 agosto.
Nel mirino dell’istituto di vigilanza sono finiti tre portali che attualmente sono off line.
Le polizze UnipolSai in carico a Eleonora Medici (sede operativa a Castelli Calepio, Bergamo) sono adesso gestite dalla società Ferrari e Gerini snc (agenzia di via Spalenza 2/b a Rovato,
È quanto afferma Simone Ranucci Brandimarte, presidente e fondatore di Italian Insurtech Association: «Generare sinergie tra la filiera assicurativa e i produttori di innovazione, ossia le start up, è il solo modo per il mercato insurtech italiano di resistere alla concorrenza estera», dice.
In quei pochi casi in cui l’assicurato ha ritenuto di estendere il contraddittorio anche nei confronti dell’intermediario, i giudici hanno sempre respinto le richieste di indennizzo. L’analisi di Cgpa Europe.
Crescono raccolta premi (+25%) e utile netto (+82%). Mobilitato risorse per 2,1 miliardi di euro in favore di aziende italiane, soprattutto Pmi.
L’Ania e le compagnie si stanno attivando per far crescere la diffusione delle coperture tradizionali e non, con iniziative di sensibilizzazione ed educazione al rischio di cittadini e Pmi, e dialogando col legislatore, il regolatore e le associazioni industriali «per la promozione di un framework allineato alle migliori pratiche internazionali».
L’agenzia Itas Assicurazioni e Itas Vita di via Meucci 1 a Vigonza (Padova) è stata affidata alla nuova società Silva Melesso sas di Silva Melesso & C. (red) © RIPRODUZIONE
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121