
RIFORMA DEL RAMO RC AUTO: PER L’ANIA PASSA DA DUE DIRETTRICI
Per il presidente Maria Bianca Farina sono maturi i tempi per rivedere il sistema Bonus Malus.

Per il presidente Maria Bianca Farina sono maturi i tempi per rivedere il sistema Bonus Malus.

Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico a Paolo Tossani (che si è iscritto nella sezione E del Rui) sono adesso gestite da Germano Manzone (agenzia in via Cavour 49 a

Premi superiori ai 100 milioni di euro. Il risultato tecnico si è attestato a quasi 13,5 milioni di euro, in aumento del 20,4% rispetto al 2019.

Dopo l’operazione con Apulia Insurance Broker, la società di brokeraggio guidata da Pierluca Impronta ha raggiunto un accordo per accaparrarsi il 75% del gruppo Centrale spa.

Lo ha anticipato Luigi Federico Signorini, presidente dell’Ivass, a proposito dell’elaborazione della normativa che andrà a disciplinare gli obblighi anche a carico degli intermediari. La valutazione sarà fatta «con attenzione e saremo pronti a recepire quelle volte a semplificare l’attuazione della norma, in armonia con la lettera e le finalità della legge».

Europ Assistance ha attivato un rapporto di collaborazione con la nuova società Agenzia assicurativa di Calella Giuseppe e Musarò Paolo snc (agenzia in corso Trapani 106 a Torino). (red) ©

L’obiettivo è tutelare le micro-imprese, i professionisti e i freelance da attacchi informatici, phishing e truffe.

La società Assihub di Pizzo Davide & C. snc (sede legale in viale Porta Adige 45 a Rovigo) non collabora più con Axa Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121