giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DOCUMENTO UNICO DI RENDICONTAZIONE. CIRASOLA: «PER GLI AGENTI UNA DISPARITA’ DI TRATTAMENTO INSPIEGABILE»

Il presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia: «Contestiamo che il documento debba obbligatoriamente riportare, oltre ai caricamenti, anche l’incentivo vita e questo vale unicamente per le agenzie di assicurazioni in gestione libera e i suoi intermediari. Al contrario restano esenti dalla comunicazione i dipendenti delle compagnie, delle poste e delle banche». L’associazione di categoria presenterà un esposto all’Antitrust. 

AXA ASSICURAZIONI – Borgomanero (Novara)

L’agenzia Axa Assicurazioni di viale Vittorio Veneto 67 a Borgomanero (Novara), gestita dalla società Pass Assicurazioni srl, ha trasferito i propri uffici in via Marconi 56 sempre a Borgomanero (red)

TUA ASSICURAZIONI – Grosseto

L’agenzia Tua Assicurazioni di Grosseto, gestita dalla società Assistart di Vagaggini Marco e C. snc, ha trasferito la propria sede da via Tevere 45 a via Col di Lana 30/32.

Luglio 13, 2021