
BOLLETTINO IVASS DI MARZO 2021: GLI INTERMEDIARI RADIATI DAL RUI SONO 6
Destinatari sono cinque iscritti nella sezione E e un agente.

Destinatari sono cinque iscritti nella sezione E e un agente.

L’1 luglio scatta il tour di incontri (in tutto cinque) attraverso il quale sarà presentata l’offerta commerciale (e non solo) della rete di intermediari assicurativi che fa capo a Facile.it. Si punta a reclutare nuovi professionisti.

L’offerta delle compagnie è arricchita anche di ulteriori garanzie, come per esempio per il danno all’ambiente. Il report dell’Ivass.
L’operazione riguarda anche i contratti per assicurati residenti in Italia.

Andrea Bellemo ha assunto l’incarico di direttore generale del broker assicurativo del gruppo Cep. Eric Lasaygues è il nuovo presidente.

Con l’atto presentato a marzo scorso, il senatore aveva interpellato il Mise sull’opportunità di differire l’entrata in vigore del contratto base e dell’obbligo, per gli agenti, di interrogare il preventivatore Ivass a ogni rinnovo e stipula dei contratti.

La società L & P Consulenze Assicurative snc di Lensi A. e Palmeroni D. (agenzia di via Gian Carlo Castelbarco 2 a Milano) non collabora più con Allianz Direct (ex

La società A&T srl (sede legale in via Sandro Totti 11 ad Ancona) non collabora più con Arca Assicurazioni e Arca Vita. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

La partnership comprende le polizze viaggio per i clienti e la Rc per il tour operator.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121