
UNIPOLSAI – Torino
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla ex società F.G. snc di Felline Paola e Golzio Giovanni sono adesso gestite dalla società Regina Assicura snc (agenzia in corso Regina Margherita
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla ex società F.G. snc di Felline Paola e Golzio Giovanni sono adesso gestite dalla società Regina Assicura snc (agenzia in corso Regina Margherita
La raccolta è stata pari a 16,9 miliardi di euro, di cui 16,6 miliardi di euro riferiti alla gestione vita (+6%) e 239,6 milioni di euro riferiti a quella danni (-0,3%). Utile netto a +7%.
L’associazione di categoria degli agenti presieduta da Vincenzo Cirasola non intende abbassare la guardia, nemmeno di fronte al ricorso presentato da Telepass contro la sanzione inflitta dall’Antitrust a marzo scorso.
È quanto ha comunicato l’istituto di vigilanza. Oggi il portale è irraggiungibile.
L’ex numero uno di Agenti Groupama Italia: «Ritengo che, se escludo la liquidazione coatta della compagnia Tirrena, quest’ultimo sia stato uno dei bienni più complicati per una giunta agenti che io ricordi. Si poteva far meglio? Sì, ma ho fatto tutto con onestà intellettuale e senza lesinare impegno, per tentare di rappresentare e tutelare al meglio, indistintamente, tutti i colleghi».
Primo incontro del 2021, in presenza, a Roma. L’appuntamento è al Parco dei Principi Grand Hotel. Ecco il programma dei lavori.
È Giacomo Gigantiello, 50 anni. La nomina sarà ufficializzata nel prossimo consiglio di amministrazione della società, convocato a luglio. Ecco chi è.
La società Esselleti Assicurazioni sas (sede legale in via Palombarese 135 a Fonte Nuova, comune in provincia di Roma) non collabora più con Axa Assicurazioni. La gestione delle polizze è
È una nuova soluzione di investimento nei settori innovazione, salute e demografia che prevede una tripla protezione sia per le oscillazioni dei mercati, sia per i gravi eventi imprevisti.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121