
SARA ASSICURAZIONI: ECCO IL NUOVO LOGO E IL NUOVO BRAND MANIFESTO
Con questo cambiamento il gruppo assicurativo intende «marcare» il percorso di trasformazione digitale compiuto in questi ultimi cinque anni.
Con questo cambiamento il gruppo assicurativo intende «marcare» il percorso di trasformazione digitale compiuto in questi ultimi cinque anni.
Si registra un ingresso nell’azienda attiva nei servizi di prevenzione e gestione del rischio pre e post danno. Sarà il punto di riferimento per agenti e broker sul territorio.
La raccolta premi complessiva è cresciuta del 4,3%. E nei danni l’auto ha segnato una diminuzione del 3%. Non auto a +3,3%. Migliora il combined ratio.
I provvedimenti dell’istituto di vigilanza verso gli iscritti nella sezione E del Rui e riportati nel bollettino di marzo scorso.
L’Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni ha lanciato un nuovo brand e una nuova divisione nata dall’evoluzione della storica Accademia di brokeraggio assicurativo (Aba).
Il Report 2020 del Cesia evidenzia come la norma contenuta nella direttiva europea non apporti nulla di nuovo ai principi di comportamento degli intermediari. Al contrario, si moltiplicano gli adempimenti necessari per poter dimostrare la conformità.
Europ Assistance ha attivato un rapporto di collaborazione con la società M.T. Consulenza Assicurativa di Massimo Tara & C. sas (sede legale in via XX Settembre 10 a Biella). (red)
Elisabetta Pettinato ha cessato il ruolo di co-responsabile dell’attività di intermediazione della società Bartolini e Mauri Assicuratori srl (agenzia Helvetia di via Lessolo 19 a Torino). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La compagnia ha lanciato una polizza per la responsabilità amministrativa e amministrativo/contabile, tutela legale e infortuni.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121