
ALLIANZ DIRECT – Follonica (GR)
Stella Arzilli (agenzia in via Roma 50 a Follonica, comune in provincia di Grosseto) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Stella Arzilli (agenzia in via Roma 50 a Follonica, comune in provincia di Grosseto) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Il cloud provider italiano potrà proporre ai suoi clienti un bundle di servizi rivolto alle Pmi per la protezione del loro business dagli attacchi cyber, che comprende la copertura assicurativa per i danni patiti dagli stessi clienti.

Si punta su una crescita annua composta 2018-2021 degli utili per azione tra il 6% e l’8%. Si prevede inoltre un Roe atteso del 2021 maggiore dell’11,5% e un obiettivo di dividendi cumulati 2019-2021 tra 4,5 miliardi di euro e 5 miliardi di euro, subordinatamente al contesto regolatorio.

Gli importi sono stati approvati con il 96,9% dei voti.

Il congresso elettivo è in programma nel prossimo mese di luglio.

L’amministratore delegato di Allianz Italia sull’ormai ex presidente della Tripla A: «Un uomo che ha interpretato con grande coraggio e correttezza il proprio ruolo costruendo una rappresentanza che ho imparato a rispettare».

“UniboxSafe” è il dispositivo telematico che, tramite una plancetta vivavoce collegata via bluetooth e alimentata da energia solare, consente al cliente di avere a disposizione i servizi della chiamata di emergenza.

La società Zillmer – Baliello Assicurazioni di Baliello Silke e Co. sas (sede legale in via carducci 1 a Merano, Bolzano) ha cessato la propria collaborazione diretta con Tua Assicurazioni.

Raffaele Fortunato (agenzia a Lucera, Foggia) ha cessato il rapporto di collaborazione con Axa Assicurazioni. La gestione delle polizze è stata affidata alla società Menduni Gaspare & C. sas presso
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121