
AGENTI GROUPAMA ITALIA: UNA MOZIONE A TUTTO CAMPO
Nel documento finale stilato in occasione dell’ultimo congresso elettivo si fa riferimento a diversi temi, sia interni, sia esterni. E alla compagnia il gruppo agenti chiede…
Nel documento finale stilato in occasione dell’ultimo congresso elettivo si fa riferimento a diversi temi, sia interni, sia esterni. E alla compagnia il gruppo agenti chiede…
Il risultato netto consolidato è salito a quota 249 milioni di euro. Raccolta diretta assicurativa a +2% (danni -3%, vita +10,7%).
Nunzia Genovese (agenzia di via Tevere 49 a Siracusa) non collabora più con Allianz Direct (ex Genialloyd). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
L’obiettivo del Leone è quello di «rafforzare le attività di public affairs comunitarie», rappresentando «al meglio le esigenze di business del Gruppo e sostenendo la ripresa economica e il Green Deal europeo».
Per il presidente del Sindacato nazionale agenti l’evoluzione del ruolo di questo organo fa sì che oggi ci siano tutti i presupposti «per una seria attività di confronto e condivisione, sui principali temi che riguardano la contrattazione aziendale, anche con riguardo ai riflessi che essi hanno sulle questioni prettamente sindacali nazionali».
L’utile netto è stato pari a 4,9 milioni di euro. Solvency Ratio in miglioramento.
Ulteriore tentativo di commercializzazione in Italia di contratti assicurativi falsi con l’intestazione della compagnia ceca. La nota dell’Ivass.
Marco Maffezzoni prosegue il suo rapporto di collaborazione con Das non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società M.M. di Maffezzoni Marco & C. sas (agenzia in via
Una parte del portafoglio Generali Italia dell’agenzia di viale Italia 192/c a Conegliano (Treviso), gestita dalla società Giovanni Landone e Pietro Cappello snc, è stata trasferita all’agenzia di via Roma
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121