
DEMOZZI: «LO SCIOPERO DEGLI AGENTI? L’ADESIONE E’ STATA MASSICCIA». E SNA ANNUNCIA NUOVE AZIONI SINDACALI
La protesta contro le ultime norme dell’Ivass, che secondo il sindacato penalizzerebbero l’attività degli intermediari, andrà avanti.

La protesta contro le ultime norme dell’Ivass, che secondo il sindacato penalizzerebbero l’attività degli intermediari, andrà avanti.

Alberto Borghese continua a collaborare con UnipolSai non più in forma individuale, ma attraverso la società Assifuturo srl (agenzia in via Dal Pozzo 9/a a Biella). (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova vita per la società di intermediazione assicurativa del gruppo Tecnocasa iscritta nella sezione A del Rui.
Resa disponibile una card salute per accedere a tariffe agevolate (per visite ed esami medici) a un network di 4.000 strutture convenzionate in Italia.

La giunta esecutiva nazionale dell’associazione ha spiegato attraverso una nota il proprio punto di vista. Alla base della decisione non solo questioni politiche…

La compagnia veronese ha lanciato due iniziative: sopralluoghi a distanza in live streaming 360° e una nuova piattaforma per profilare meglio l’impresa e i relativi rischi.

Si tratta di tre agenti persone fisiche e una società. Ecco quanto riporta il bollettino di febbraio scorso.

Cambio di ragione sociale per la società che gestisce l’agenzia Axa Assicurazioni di via Roma 173 a Macerata. Titolare del punto vendita è adesso la Luciani Assicurazioni srl Unipersonale. (red)

Riccardo Monterisi continua a collaborare con Das non più in forma individuale, ma attraverso la nuova società Monterisi sas di Monterisi Riccardo & C. (agenzia di via De Gasperi 26
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121