sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ENBASS: OO.SS. E ANAPA LAVORANO PER RIPORTARE IN EQUILIBRIO I CONTI DELL’ENTE

Le parti si sono incontrate per fare il punto visto «il considerevole aumento delle prestazioni di rimborso ai datori di lavoro delle assenze per malattia dei dipendenti, anche a causa della pandemia mondiale, e il costo delle polizze Ltc e Tcm, in sperimentazione, a favore delle lavoratrici e dei lavoratori».

L’IVASS: «NESSUNA AUTORIZZAZIONE RILASCIATA A YARA INSURANCE DAC»

L’istituto di vigilanza ha segnalato un falso preventivo di polizza fideiussoria intestata alla compagnia irlandese, che allega un documento fasullo in cui si specifica in forma scritta che la stessa Ivass avrebbe autorizzato l’impresa a estendere l’esercizio dell’attività assicurativa al ramo 15 – cauzioni. Si tratta di una tentata truffa.  

HELVETIA – Romano di Lombardia (BG)

L’agenzia Helvetia di via Cavagnari 1 a Romano di Lombardia (Bergamo) opera con la nuova ragione sociale V.M.S. srl. Il responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa è sempre Alberto Serblin. (red)

EUROVITA – Messina

Eurovita spa ha interrotto il rapporto di collaborazione con l’agente Andrea Catanese (operativo a Messina). Il relativo portafoglio è stato assegnato all’agenzia di direzione a Milano. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Febbraio 12, 2021