
LINEAR: I RISULTATI AL 30 SETTEMBRE 2020
La raccolta premi della compagnia del gruppo Unipol specializzata nella vendita diretta di prodotti assicurativi attraverso canali telematici ha raggiunto i 139 milioni di euro.
La raccolta premi della compagnia del gruppo Unipol specializzata nella vendita diretta di prodotti assicurativi attraverso canali telematici ha raggiunto i 139 milioni di euro.
Rimborsa gli assicurati dei maggiori costi sostenuti di vitto e alloggio o di rientro.
L’iniziativa, sottolinea la compagnia, «si pone in controtendenza al diffuso utilizzo di sistemi di gestione automatizzati».
La compagnia ha incontrato in questi giorni la propria rete agenziale nell’ambito di un giro d’Italia dal titolo “L’Anno che verrà”.
Il portafoglio Generali Italia in carico alla società Montefreddo Marco & C. sas (non più iscritta nel Rui) è adesso gestito dalla neo agente Laura Montefreddo (agenzia di via Brigata
Lo strumento permette, tra le varie funzioni, un contatto più semplice con i rappresentanti di tutte le strutture del gruppo agenti e la consultazione dei verbali e delle comunicazioni riservate agli iscritti.
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alla società Emilio Carbone sas e a Roberto Parodi in forma individuale sono adesso gestite dalla società C. & P. srl (agenzia in corso
Giuseppina Gullà (sede operativa a Catanzaro) non collabora più con Arag Italia. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso la direzione generale della compagnia. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
L’istituto di vigilanza ha chiesto di dichiarare inammissibile il ricorso presentato dal Sindacato nazionale agenti. La questione ruota, tra l’altro attorno al nuovo obbligo da parte degli intermediari di comunicare alle mandanti tutti i rapporti di collaborazione orizzontali…
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121