
PROVVEDIMENTO 97/2020 E REGOLAMENTO 45/2020: ANAPA SI CONFRONTA CON L’IVASS
L’associazione di categoria degli agenti: «Comprendiamo l’intento di creare un terreno comune di regole, ma non nuovi e onerosi incarichi per gli agenti».
L’associazione di categoria degli agenti: «Comprendiamo l’intento di creare un terreno comune di regole, ma non nuovi e onerosi incarichi per gli agenti».
Le tre start up assicurative fanno parte di un gruppo su cui stanno puntando Digital Magics, Cdp Venture Capital sgr e investitori professionali e istituzionali.
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico ad Anna Maria Altamura (che si è iscritta nella sezione B del Rui) sono adesso gestite dalla società N.B.M. Assicurazioni snc (agenzia di via
Da una prima analisi emerge una raccolta diretta premi danni stabile rispetto alla fine 2019 e una raccolta diretta nel vita in calo. Il risultato operativo, in linea generale, non si discosta dalle previsioni.
Il provvedimento 101/2020 dell’Ivass ha modificato (anticipando) quanto previsto dal Provvedimento Ivass 97/2020.
L’intesa con l’Organizzazione sindacale italiana dei militari – esercito consiste nel proporre soluzioni assicurative a condizioni agevolate agli associati e ai familiari.
Si è concluso il rapporto di collaborazione fra Helvetia e Marcello Petrella (operativo a Desio, comune in provincia di Monza e Brianza). I relativi contratti assicurativi sono stati trasferiti all’agenzia
Si è spento all’età di 85 anni Giovanni Calandra, in passato vice presidente vicario del Gruppo agenti di assicurazione Toro.
Il nuovo strumento della compagnia prevede la stipula di una polizza a protezione del mutuo interamente on line e quindi con una modalità full digital, in cui il riconoscimento a distanza viene effettuato tramite un video-selfie realizzato dal cliente e avallato in seguito dall’intermediario di riferimento.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121