
GROUPAMA, VERTI E ZURICH INSURANCE COMPANY LTD, CHE BOTTA. DALL’IVASS UNA SANZIONE DI 100.000 EURO CIASCUNO
I provvedimenti sono riportati nell’ultimo bollettino di agosto. Ecco quale è la violazione commessa da tutte e tre.
I provvedimenti sono riportati nell’ultimo bollettino di agosto. Ecco quale è la violazione commessa da tutte e tre.
Il primo appuntamento è per il prossimo 13 ottobre. Il tema è “Rinnovi e novità dal mercato per il 2021”.
Cambia il vertice nell’organismo di cui fanno parte i ceo delle principali (ri) assicurazioni europee e dove si discute di questioni politiche e normative che interessano il settore assicurativo europeo.
Il prodotto “MyProfession” è stato allargato ai dipendenti pubblici e privati (dirigente medico, dirigente medico veterinario, specializzandi, personale sanitario e amministrativo) per i danni da colpa grave.
I ricavi lordi sono aumentati del 14%, l’Ebitda del 38,8% e l’utile netto dell’1%.
L’indagine dell’istituto di vigilanza, effettuata l’anno scorso, ha accertato «l’assenza, l’insufficienza o la scarsa accessibilità» all’interno dei siti di alcuni comparatori delle comunicazioni rivolte agli assicurati.
Le polizze UnipolSai Assicurazioni in carico alle società Eberle Assicurazioni di Eberle Pietro & C. snc e Mirass srl (sede operativa a Piano di Sorrento, Napoli) e a Carlo Lardaro
È stata soppressa l’agenzia Generali Italia di Romano di Lombardia (Bergamo), gestita da Ambrogio Zubiani. Il portafoglio è stato trasferito all’agenzia di via Fratelli Galliari 7 a Treviglio (Bergamo), di
Centralità del sistema agenziale, assistenza agli iscritti, nuovi strumenti a loro disposizione, ma anche dialogo con le istituzioni, politiche e authority, riforma dell’Ana 2003, ipotesi di rinnovo del Ccnl dei dipendenti di agenzia. Sono solo alcuni dei numerosi punti indicati nel programma del riconfermato presidente.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121