
GROUPAMA: INTESA SULL’INTRODUZIONE DELLO SMART WORKING
L’accordo riguarda i lavoratori dipendenti della compagnia e di G-Evolution.
L’accordo riguarda i lavoratori dipendenti della compagnia e di G-Evolution.
L’agenzia di piazza Cesare Battisti 2 a Carate Brianza, comune in provincia di Monza e Brianza, non collabora più con Genialloyd. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La raccolta premi complessiva è cresciuta del 9,1% a 3,8 miliardi di euro.
Il 22 settembre 1995 nasceva a Milano l’Associazione categoria brokers di assicurazioni e riassicurazioni. Il presidente Luigi Viganotti: «Grazie al continuo aumento del numero degli associati e alla loro qualità professionale, Acb si è fatta spazio e oggi è una realtà del mercato ascoltata in tutti i campi e in tutti i settori».
L’agenzia di via della Vita 5 a Roma ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti è stato affidato definitivamente all’agenzia di via di Santa Croce in
La compagnia ha previsto uno sconto di una mensilità sulle polizze “Rc auto autotutela autovetture” di nuova produzione.
La suddivisione per canale distributivo conferma la leadership del canale agenziale, con un market share del 74,2%. Seguono la vendita diretta nel suo complesso (9,3%), i broker (9,1%), gli sportelli bancari (7%) e i consulenti finanziari abilitati (0,3%).
L’agenzia Aviva di via Almerico Meomartini 118/a a Benevento è adesso gestita dalla società Mulè Assicurazioni srl. I responsabili dell’attività di intermediazione assicurativa sono Giovanni Alessandro Mulè e Barbara Mulé.
Fra quelli segnalati dall’Ivass c’è anche www.lombardiaassicurazioni.eu, oggi off line.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121