
GATE: EUROVITA E’ GIA’ IL PASSATO. ORA SOTTO CON ITALIANA ASSICURAZIONI
Graziano Piagnerelli, presidente del gruppo agenti, commenta così i due accordi sottoscritti: «C’è grande soddisfazione».
Graziano Piagnerelli, presidente del gruppo agenti, commenta così i due accordi sottoscritti: «C’è grande soddisfazione».
Linear ha attivato un rapporto di collaborazione con Claudio Zanuccoli (sedi operative in via Montaletto 1 a Cesenatico, Forlì-Cesena, e in piazzale Caduti di Cefalonia a Rimini). (red) © RIPRODUZIONE
In una nota i lavoratori esprimono «preoccupazione» in riferimento alle notizie in circolazione circa «l’accelerazione del processo di vendita delle due compagnie assicurative» e «all’eventualità che possano essere trasferite le sedi di lavoro, con grandissime ripercussioni sui livelli occupazionali, già fiaccati nel corso delle precedenti ristrutturazioni e passaggi di proprietà».
Riconfermati Dario Piana e Salvatore Palma rispettivamente nei ruoli di presidente e vice.
La raccolta premi complessiva è di oltre 90 milioni di euro, su un portafoglio di oltre 220.000 polizze attive.
Bene Assicurazioni ha attivato un rapporto di collaborazione con l’agenzia di via Sebastiano Satta 9 a Decimomannu (Cagliari), gestita dal neo agente Simone Tidu. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
La società Gritti & Cucchi Assicurazioni srl (agenzia in via Capergnanica 3/l a Crema, comune in provincia di Cremona) non collabora più con Genialloyd. (red) © RIPRODUZIONE RISERVATA
È nata hlpy, che si vuole posizionare come il «naturale interlocutore per le compagnie motor indipendenti». Bene Assicurazioni e Vittoria Assicurazioni sono gli investitori partner. Il ceo, nonché fondatore della start up, è l’ex Europ Assistance e AmTrust International Valerio Chiaronzi.
Il rapporto “Safety e Shipping Review 2020” di Allianz Global Corporate & Specialty Se (Agcs) evidenzia, tra l’altro, un aumento delle richieste di risarcimento in particolare per problemi ai macchinari.
© Copyright 2014-2025 | Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Delfino&Enrile Advertising
Testata giornalistica in attesa di registrazione
PARTITA IVA: 03422240121