sabato 01 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TUA ASSICURAZIONI – Treviso

L’agenzia Tua Assicurazioni gestita dalla società Assidue srl (sede in via Pennacchi 1 a Treviso) ha cessato la propria attività. La gestione delle polizze Tua è stata affidata alla società

UN NUOVO RUOLO PER MARCO MONDINI

In passato ai vertici di Cf Assicurazioni e di Ariscom, ora è responsabile dell’attività di intermediazione e di rappresentante legale della società Ventidue Broker d’Assicurazioni.  

HELVETIA – Ancona

L’agenzia Helvetia di via Montebello 37 ad Ancona è adesso gestita dalla società Lucangeli & Bonventi srl. Responsabili dell’attività di intermediazione assicurativa sono Mattia Lucangeli, Luca Bonventi e Ilaria Lucangeli.

CATTOLICA – Gazzaniga (BG) / Bergamo

L’agenzia di via Cesare Battisti 97 a Gazzaniga (Bergamo) ha cessato di operare con Cattolica Assicurazioni. Il relativo portafoglio clienti vita è stato affidato definitivamente all’agenzia di via San Lazzaro

Agosto 18, 2020